Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2018-06-07T22:05:23+00:00

Dietro a ogni zoccolo professionale Reposa ci sono più di quarant’anni di esperienza tecnica e di know-how, che garantiscono un prodotto performante, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e sempre in linea con le novità del mercato.

Correvano gli anni ’70 quando la famiglia Giannoni iniziò a lavorare nello stampaggio a iniezione di materie plastiche, inizialmente per vari settori merceologici. Da questa esperienza, la Giannoni Group s.r.l. si sarebbe presto specializzata nella produzione di calzature e avrebbe poi lanciato il proprio marchio commerciale Reposa.

Orgogliosamente 100% Made in Italy.
Li produciamo noi, nel nostro stabilimento di Empoli, curando ogni singolo passaggio, per darvi un prodotto sempre all’altezza della vostra professionalità.

Studiati per le esigenze di ogni professione.
Dagli autoclavabili agli ultraleggeri, ogni linea è pensata e progettata per una specifica situazione lavorativa: infermieri, dottori, personale di cucina, estetiste e molti altri..

Fanno bene a chi li indossa.
Tutto, dalla scelta attenta delle materie prime al design, è studiato per la comodità sul lavoro, ma anche e soprattutto per garantire il benessere posturale di chi li calza.

Magazzino interno e gestione ordinativi

La presenza di un importante magazzino di stoccaggio ci permette di essere estremamente rapidi nel consegnare gli zoccoli professionali Reposa sia a livello nazionale che internazionale. Grazie alla nostra struttura produttiva interna e alla buona organizzazione,diamo un ottimo servizio anche in caso di richieste urgenti o di personalizzazione.

Oltre alla gamma Reposa, effettuiamo anche produzione in c/terzi.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata al servizio Private Label.

Certificazioni e requisiti tecnici

Tutti i modelli Reposa sono conformi alle direttive europee per la sicurezza sul lavoro e si classificano come dispositivi di protezione individuale (DPI), aspetto fondamentale per l’abilitazione ai luoghi professionali.

Schede tecniche e certificazioni di ogni singolo modello nella sezione Catalogo.