/Produzione
Produzione2018-07-27T16:20:45+00:00

DA OLTRE 40 ANNI, SEMPRE AL PASSO CON IL TUO LAVORO

100% Made in Italy, 100% qualità e tecnologia

Da sempre la scelta di Giannoni Group è stata mantenere la propria produzione interamente in Italia, nello stesso stabilimento di Empoli dove hanno sede anche gli uffici dell’azienda e il magazzino, così da garantirsi un controllo totale dei procedimenti produttivi e la massima flessibilità organizzativa per rispondere al meglio alle più disparate esigenze del cliente.

Il tipo di processo produttivo è uno stampaggio ad iniezione di materie plastiche su macchina rotativa a stazioni.

Il recente acquisto di macchinari per la lavorazione di EVA reticolata ha segnato l’inizio di una nuova avventura produttiva e commerciale.

Il nuovo ultraleggero firmato Reposa è un’importante svolta e completa la gamma professionale.

Vedi il catalogo prodotti

macchinario di produzione

Progettazione:
ogni zoccolo viene studiato in funzione delle esigenze di una specifica categoria professionale, avvalendosi della lunga esperienza maturata anche in materia di conformità alle normative sui dispositivi di protezione individuale (DPI).

Scelta delle materie prime:
parte essenziale del know-how aziendale è la conoscenza dei diversi materiali per lo stampaggio. Le caratteristiche tecniche di ogni polimero, gli accorgimenti utili ad avere il risultato migliore, la gestione dei colori e soprattutto, la ricerca e sperimentazione continua di nuovi materiali, essenziale per offrire soluzioni innovative e migliorie.

Investimento in tecnologia:
Un rinnovamento progressivo dei macchinari e dei software aziendali contribuisce in modo essenziale alla nascita di nuove linee, come al mantenimento di alti standard di efficienza e qualità.